Bora Bora Polinesia Francese – Photogallery
Bora Bora
è definita la “Perla del Pacifico”, la sua laguna offre mille tonalità di blu
Leggi diario di viaggio—>
« Tahiti, cosa vedere nell’isola principale della Polinesia Francese (Previous Post)
(Next Post) Castello di Neuschwanstein, il castello delle fiabe »
Bora Bora è il sogno di mia mamma… E non solo il suo! Un paradiso vivente, un luogo eccezionale dove non si distinguono cielo e mare e dove il relax è assicurato! Quanto mi piacerebbe venire qui un giorno!
E’ una delle isole più belle che abbiamo visitato, anche a noi piacerebbe tornare!
SE dovessi immaginare il Paradiso, lo vedrei così! Con quelle sfumature intense di verde e di azzurro e quei pesci incredibili che mi nuotano accanto. La Polinesia, una alloggio overwater, tanti pesci colorati,… un sogno che sto accarezzando da molto tempo. Speriamo che arrivi il suo tempo intanto grazie per avermici portato con le vostre bellissime foto
La Polinesia è una destinazione abbastanza “impegnativa”; intanto perchè è costosissima, ma anche perchè è molto lontana e quindi ti ci vogliono almeno tre settimane per vederla… ma se ti riesce, vai a visitarla, vale la pena!
Pur non amando viaggi che prevedano solo mare credo che per questa destinazione potrei fare uno strappo alla regola ;).
La Polinesia vale un viaggio non solo per la bellezza del suo mare, ma anche per la cultura e le tradizioni così diverse dalla nostra. Io lo rifarei subito!
Un viaggio che ho fatto tanti anni fa, una meta indimenticabile per i colori e per l’atmosfera… sembra veramente un altro mondo!
hai proprio ragione, se non fosse così lontana e così costosa, io ci tornerei subito!
Credo che la Polinesia sia il sogno nel cassetto di tutti noi…e con queste foto mi avete fatto venire la voglia di tuffarmi in quel mare stupendo…un luogo fuori dal mondo che merita di essere visto una volta nella vita❤
Verissimo, tuffarsi nelle lagune delle isole polinesiane è un’esperienza che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita.
Quante fotografie a dir poco stupende!!! Mi avete rallegrato la giornata. Sogno di visitare questa splendida Perla del Pacifico quando tutto sarà finito. Deve essere veramente splendida.
Se ami il mare quanto lo amo io, bora Bora è veramente il top! Ti auguro di riuscire ad andarci!
Che insieme incredibile di foto! Il colore del mare poi…
Direi che conferma l’idea di paradiso che avevo!
Bora Bora va al di là di qualunque più rosea aspettativa…. e le foto, per quanto belle, rendono solo in parte il fascino di questa isola!
Devi sapere che ho il sogno di dormire in uno di quegli overwater, quindi sto sbavando tantissimo. Quel mare!! Non ho mai fatto un viaggio così, aspetto tempi migliori per organizzarlo nella maniera più impeccabile 🙂
Dormire in un overwater è costosissimo; ma se vai a Bora Bora non puoi non fare l’esperienza, magari per una notte sola! Se ti servono dritte, fammi sapere, sono a tua disposizione!
Tutto questo azzurro mi fa piangere, mamma mia che bello! Contate di tornarci? In quale periodo mi suggerireste di andare (Pandemia permettendo)?
La nostra estate è il periodo migliore, non fa caldissimo, ma abbastanza per fare dei bagni meravigliosi; e inoltre in questo periodo piove davvero poco!
Quanto può essere meravigliosa l’acqua? Sfumature e riflessi della Polinesia sono incredibili. Bellissima raccolta di ricordi!
Grazie Paola, la Polinesia è sicuramente uno di quei posti che ti rimane nel cuore!
Un pattern unico con questo azzurro intenso..la Polinesia è sempre stata un viaggio nel mio cassetto dei sogni, spero di realizzarlo prima o poi!
Il mare con mille sfumature di azzurro, la sabbia bianchissima, la migliore barriera corallina del mondo, la gente meravigliosa: si, è davvero un viaggio da fare!
Come si fa a non sognare un posto del genere?! Che spettacolo ragazzi e complimenti per le bellissime foto!
grazie per i complimenti; in un posto meraviglioso come Bora Bora non riesci a fare brutte foto nemmeno se ti ci metti d’impegno!
Che paradiso, sapessi quanto mi piacerebbe andarci! Tra ore di volo e soprattutto budget, però, per il momento è solo un sogno nel cassetto. ?
Penso che sia una delle destinazioni più ambite tra i viaggiatori, ma ahimè, bisogna dirlo, è anche una delle più costose! ma ti auguro di riuscire ad andarci un giorno!
Mamma mia che spettacolo. Bora Bora è sempre stato un sogno e in questa mattina di pioggia e grigio i suoi colori mi hanno decisamente fatto cominciare la giornata nel modo giusto.
Bora bora è bellissima, affascinate, coinvolgente, magica. Ti garantisco che il suo mare non ha eguali e la sua gente è adorabile!
Non amo molto le destinazioni prettamente di mare, ma questa è un sogno… che non so quando e se esaudirò visto che il super viaggio (quello delle nozze) me lo sono già giocato.
Mai dire mai, anche io non pensavo di riuscire a visitare questa splendida destinazione, invece come vedi ci sono riuscita!